5×1000

 

Come effettuare la scelta del 5 per mille?


 Il contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), firmando in uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione). Oltre alla firma, il contribuente può indicare il codice fiscale del singolo soggetto cui intende destinare direttamente la quota del 5 per mille.


Il codice fiscale della IRA TENAX A.D. BASKET CORTEMAGGIORE è 01472360336


Attenzione: la scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell’8 per mille (Legge 222/1985) non sono in alcun modo alternative fra loro. Pertanto, è possibile destinare sia il 5 per mille alla IRA TENAX A.D. BASKET CORTEMAGGIORE che l’8 per mille a qualsiasi altro Ente desiderato!


Come la IRA TENAX A.D. BASKET CORTEMAGGIORE  spenderà il 5 per mille?


La IRA TENAX A.D. BASKET CORTEMAGGIORE  utilizzerà le risorse provenienti dal 5 per mille acquistando materiale tecnico (come per esempio palloni), abbigliamento sportivo e finanziando la partecipazione, l’organizzazione a tornei esclusivamente riguardanti il  MiniBasket & il Settore Giovanile.